Home A trenta giorni dal voto: Polisblog.it!

A trenta giorni dal voto: Polisblog.it!

Nasce Polisblog.it, la politica italiana sotto la lente d’ingrandimento: attualità, analisi, interventi di blogger e giornalisti, un agente infiltrato in Parlamento, con il plus dei servizi video Agr in esclusiva. Ma-anchismi, dichiarazioni e aut aut sezionati con autorevolezza, e con il solito stile leggero dei blog del network; Polisblog è la voce nuova nell’affollato mondo

Nasce Polisblog.it, la politica italiana sotto la lente d’ingrandimento: attualità, analisi, interventi di blogger e giornalisti, un agente infiltrato in Parlamento, con il plus dei servizi video Agr in esclusiva.

Ma-anchismi, dichiarazioni e aut aut sezionati con autorevolezza, e con il solito stile leggero dei blog del network; Polisblog è la voce nuova nell’affollato mondo della politica online. Lontano dalla demagogia dei blog più affollati, vicino a chi crede che ancora ci sia un minimo da salvare. Ma anche no.

Ogni giorno pagelle, botta e risposta dal Palazzo e satira; un’offerta composita che soddisfa il palato di chi al mattino non è sveglio finchè non ha letto Panebianco o Della Loggia sul Corriere, come di chi ha messo le dita a V l’otto settembre scorso.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →