Home In Superbike con Motocicliste.net

In Superbike con Motocicliste.net

Voglia di Superbike? Bene, se siete tra le iscritte o gli iscritti al sito Motocicliste.net, potrete usufruire di interessantissime agevolazioni per assistere alle gare di Monza (9-11 maggio) e Vallelunga (19-21 settembre) del Campionato del Mondo 2008 delle derivate di serie. Sarà possibile ottenere uno sconto del 10% collegandosi al sito www.greenticket.it ed effettuando la

Voglia di Superbike? Bene, se siete tra le iscritte o gli iscritti al sito Motocicliste.net, potrete usufruire di interessantissime agevolazioni per assistere alle gare di Monza (9-11 maggio) e Vallelunga (19-21 settembre) del Campionato del Mondo 2008 delle derivate di serie.

Sarà possibile ottenere uno sconto del 10% collegandosi al sito www.greenticket.it ed effettuando la registrazione. Una volta che si è in possesso di nome utente e password, basterà entrare nell’area eventi e scegliere il tipo di manifestazione di proprio interesse.

A questo punto dovranno essere inseriti username, password ed il Codice Azienda Motocicliste UTD6721. Al costo di 10 euro (costo fisso svincolato dal numero di ordini) si potranno ricevere a casa, mezzo corriere espresso, i biglietti richiesti.

Di questi tempi qualche soldino in più in tasca non fa certo male…

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →