Home Porte aperte in riva al lago

Porte aperte in riva al lago

La concessionaria Moto Guzzi Agostini Srl invita gli appassionati all’evento moticlistico primaverile in riva al Lago di Como, a Mandello del Lario patria delle Moto Guzzi. L’evento, organizzato con la collaborazione del Moto Guzzi Club Mandello e Moto Club Carlo Guzzi di Mandello, si terrà sabato 29 marzo e sarà l’occasione per provare in gruppo


La concessionaria Moto Guzzi Agostini Srl invita gli appassionati all’evento moticlistico primaverile in riva al Lago di Como, a Mandello del Lario patria delle Moto Guzzi. L’evento, organizzato con la collaborazione del Moto Guzzi Club Mandello e Moto Club Carlo Guzzi di Mandello, si terrà sabato 29 marzo e sarà l’occasione per provare in gruppo accompagnato le Moto Guzzi della gamma 2008.

Al mattino si potrà visitare il Museo Moto Guzzi e durante tutta la giornata visitare gli stands dei partecipanti e ascotare ascoltare ottima musica dal vivo. Parteciperanno all’evento: Gruppo A.N.A. Mandello, Anima Guzzista, Ghezzi & Brian, M.C. Moto Storiche in Valtellina, MotoGuzzi.it, Pro Loco Mandello, Scramble Cats e Snork Cats.

Nel seguito il programma completo della giornata, QUI invece la locandina dell’evento.

Programma
ore 10.00 inizio prove con accompagnatore
ore 10/11 visita Museo Moto Guzzi
alle ore 11.45 benedizione delle moto
alle ore 14.00 inizio concerto di musica dal vivo

via | Agostini

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →