Home Eliana Pezzilli sfida i ragazzi della R6 Cup

Eliana Pezzilli sfida i ragazzi della R6 Cup

Dopo una sfortunata stagione 2007, torna più carica di prima la pilota barese Eliana Pezzilli. La ventinovenne di Putignano, correrà nel 2008 con i colori del Team Yamaha PielleMoto Villa Sandra, scuderia supportata ufficialmente dalla Yamaha Motor Italia. Reduce dalla rottura dell’omero, Eliana parteciperà al Trofeo Yamaha R6 Cup e al Campionato Femminile classe 600.

Dopo una sfortunata stagione 2007, torna più carica di prima la pilota barese Eliana Pezzilli. La ventinovenne di Putignano, correrà nel 2008 con i colori del Team Yamaha PielleMoto Villa Sandra, scuderia supportata ufficialmente dalla Yamaha Motor Italia.

Reduce dalla rottura dell’omero, Eliana parteciperà al Trofeo Yamaha R6 Cup e al Campionato Femminile classe 600.

Per lei, vincitrice lo scorso anno della tappa romana del Campionato Europeo, si prospetta un anno ricco davvero impegnativo e speriamo ricco di soddisfazioni (incrociamo le dita). Si riparte da Vallelunga (Roma) il prossimo 30 Marzo con il Campionato Italiano.

“Sono molto concentrata anche se l’emozione si fa sentire” – precisa Eliana – “Non voglio pensare a come sarà l’esordio in un Trofeo con partecipazione prevalentemente maschile né a quanto potrò essere competitiva nella 600 del Campionato Motocicliste che quest’anno sarà più dura e combattiva che mai, con tante iscritte e di alto livello. Stiamo aspettando di cominciare i test per valutare bene il tutto. Sono serena e ho tanta voglia di cominciare!”

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →