Home Husqvarna vince nell’enduro e nel motocross francese

Husqvarna vince nell’enduro e nel motocross francese

Husqvarna è tornata a vincere dopo 25 anni una gara del Campionato francese motocross grazie alla fantastica prestazione offerta dal Thomas Allier nella prima prova del campionato transalpino disputatasi nel sud della Francia a Villevielle. Allier, alla guida dell’Husqvarna su TC450 si è imposto nella MX1, vincendo la prima manche e ottenendo un terzo posto

Husqvarna è tornata a vincere dopo 25 anni una gara del Campionato francese motocross grazie alla fantastica prestazione offerta dal Thomas Allier nella prima prova del campionato transalpino disputatasi nel sud della Francia a Villevielle.

Allier, alla guida dell’Husqvarna su TC450 si è imposto nella MX1, vincendo la prima manche e ottenendo un terzo posto nella seconda e ad una vittoria nella manche superfinale dove ha vinto anche sulla classe MX2. Bene anche il secondo pilota del Team SIMA, C. Martin, quarto e terzo. Allier guida così il campionato francese MX1, e C. Martin è al sesto posto assoluto.

Nell’enduro invece, Guillaume ha vinto, anche se per meno di un secondo, la classe E3 della prima prova del campionato francese di enduro disputata a Cosne sur Loire. Guillaume con la TE 510 ha preceduto Namboten, in gara con la 300 2 tempi. Marc Bourgeois ha invece ottenuto la seconda posizione nella classe E1 alle spalle del vincitore della gara e dell’assoluta Julien Gauthier. Husqvarna guida la classifica costruttori.

Ma non è tutto perchè Husqvarna ha vinto anchye la prima gara dell’ italiano Under23/Senior. A Cerro al Lambro le giovani leve del Team Mucci, Maurizio Gerini (Under 4T) e Jonathan Manzi (Cadetti 125 2T) hanno vinto tutte le speciali. Manzi ha vinto anche la classifica assoluta davanti ai 300 iscritti. Ottima prestazione anche per Guido Conforti (Cadetti 125 2T) e Luca Bertolotti (Under 250 2T), entrambi in quarta posizione a meno di due secondi dal podio. Prossimo appuntamento il 13 aprile a Sanremo.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →