Una KTM ufficiale o i caschi dei campioni? Tenete d'occhio eBay e fate beneficenza!

La locandina ufficiale di Wings For Life su EbayQuando si parla di beneficenza la massima attenzione è inevitabile. Ancora di più se riguarda il nostro mondo e si pone con l’obiettivo di raccogliere fondi per la ricerca medica per la cura dei danni al sistema nervoso centrale.

E is tratta di una cosa quanto mai seria visto che dietro c'è la "Wings for Life Spinal Cord Research Foundation”, l’associazione benefica creata dal fondatore della Red Bull Dietrich Mateschitz e da Heinz Kinigadner per la ricerca di cure nei confronti di incidenti di questo tipo.

E per incentivare appassionati e non a dare il loro contributo l'associazione ha deciso di organizzare un asta su eBay dove sarà possibile dare un significativo aiuto aggiudicandosi un infinità di incredibili oggetti del nostro mondo.

Da giovedì 13 marzo infatti, gli appassionati di memorabilia sportiva non potranno non fare un salto sul celebre portale di compravendite eBay: domani infatti inzia l'asta che ha in palio ben 55 articoli! Che accontenteranno i gusti di tutti, visto che sarà possibile aggiudicarsi i caschi di Nicky Hayden (asta dal 13 al 23 marzo), Dani Pedrosa (dal 16 al 26 marzo) e Mika Kallio (dal 20 al 30 marzo).

Ma anche oggetti più "sostanziosi" come la monoposto di Formula uno completa - la Red Bull guidata nel 2007 da David Coulthard - o ancora la KTM ufficiale usata da Cyril Despres alla Dakar dello scorso anno, oltre a caschi, tute, e memorabilia vari. E tutte le aste partono da una base di 1 Euro.

Un occasione veramente imperdibile per fare del bene e magari regalarsi un oggetto veramente unico: mi raccomando ragazzi non mancate! Qui trovate il sito dedicato su eBay

via | GPOne

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: