Niente Valencia per Bayliss e Fabrizio

Troy Bayliss e Michel Fabrizio Ducati XeroxI test di Valencia, in programma il 13 ed il 14 Marzo, perdono altri due grandi protagonisti. Dopo l'assenza di Max Biaggi, causa infortunio al polso sinistro, anche Troy Bayliss e Michel Fabrizio non saranno della partita.

Il due volte iridato della Superbike, è stato costretto al forfait dopo gli otto punti di sutura rimediati nelle qualifiche australiane del sabato. Poco e niente per il fuoriclasse di Taare rispetto agli infortuni del passato: una visita in clinica mobile e poi la straordinaria doppietta di domenica.

Per il giovanissimo campione romano, continuano i problemi alla gamba dopo l'incredibile incidente avvenuto alla partenza di gara 1 a Phillip Island.

Per Michel si tratta solo di contusioni guaribili in breve tempo, mentre allo sfortunato Vittorio Iannuzzo toccherà aspettare almeno 3 mesi prima di rientrare in pista.

















Fabrizio parteciperà al prossimo Gran Premio in programma il 6 aprile prossimo sempre nella splendida Valencia.

Un grosso in bocca a tutti i ragazzi, cuori impavidi che ogni anno ci regalano tonnellate di adrenalina allo stato puro!

via | Motorcyclenews.com

  • shares
  • Mail
65 commenti Aggiorna
Ordina: