Toseland: "Quando avrò lo stesso motore di Rossi..."

James Toseland Yamaha Tech 3E bravo Giacomino! Il due volte Campione del Mondo della Superbike ha confermato quanto di buono fatto vedere negli ultimi test invernali, andando a centrare un ottimo sesto posto all'esordio in MotoGP.

"Cominciare in questo modo è semplicemente straordinario" - ammette James Toseland - "Voglio ringraziare tutti i ragazzi del Team Tech 3 e la Michelin per il supporto fornito. Concludere attaccato agli scarichi di Valentino Rossi la mia prima gara nella classe regina è qualcosa che non ha prezzo."

Il pianista di Sheffield è riuscito in breve tempo ad adattarsi non solo alla M1, ma anche a nuovi pneumatici e ad una truppa di piloti che hanno classe e grinta da vendere.






"Negli ultimi giri avevo la possibilità di superare in un solo colpo Dovizioso e Rossi, ma ho preferito non rischiare e portare a casa un bel gruzzolo di punti. Sono molto contento del comportamento in pista della moto. Appena avrò a disposizione il motore di Rossi e Lorenzo avrò maggiori chances per puntare alla vittoria."

Bene così. Intanto l'esperto Edwards si è dovuto inchinare da subito al talento del britannico, ma è solo l'inizio. Ad Jerez ne vedremo delle belle.

via | Teamtech3.fr

  • shares
  • Mail
305 commenti Aggiorna
Ordina: