KTM Supermoto Rookies Cup

KTM Supermoto Rookies Cup

Per i giovani dai 16 ai 23 anni arriva la KTM Supermoto Rookie Cup. Se siete compresi in questa privilegiata fascia di età, se avete talento (o se pensate di averlo), e se volete dimostrarlo, non pensateci un attimo di più. Certe occasioni arrivano in un momento preciso (ed il momento è questo) e non si ripresentano più (altrimenti non si chiamerebbero occasioni).

Un'opportunità inventata da KTM Italia (ancora una volta), che con la collaborazione della Fasola School, ha messo in piedi un Trofeo Monomarca di Supermotard inserito, udite-udite, nelle prove di Campionato Iitaliano Supermoto (DBO Organization).

Ecco le date:
29-30 marzo – Ottobiano (PV)
19-20 aprile – Latina
10-11 maggio – Busca (CN)
7-8 giugno – Pomposa (Fe)
5-6 luglio – Viterbo
6-7 settembre – Castelletto di Branduzzo (PV)

Che dovete fare? 1.800 euro per la licenza di pilota e siete “dentro”. Soldi investiti, oltre che sul vostro talento, anche sulla disponibilità di una KTM 250 SX-F SM, come ogni pilota ufficiale, direttamente in pista e sul kit “Pilota Ufficiale KTM Supermoto Rookie Cup".

Una valanga di roba:
1 tuta in pelle personalizzata Gimoto
1 casco Airoh
1 paio occhiali gara Ariete
1 paio guanti gara Gimoto
2 T – Shirt KTM Trofeo
1 Giubbino KTM Trofeo
1 Cappellino KTM Trofeo

Poi c’è il montepremi. Il Trofeo, che è simbolo di gloria e di affermazione, ed i premi veri e “consistentemente” propri. Come al solito KTM Italia vi da una mano e fa le cose in grande.

Parentesi: avete una KTM 250 SX-F SM, ma magari un’età fuori regolamento per la Rookies Cup? Soluzione: KTM Supermoto Lites Cup, senza limiti di età. Il kit e il montepremi sono, come al solito, di riferimento. Si corre anche qui all'interno del campionato italiano, con partenza unica assieme alla Rookies Cup. Classifiche e montepremi separati, costo di partecipazione 900 euro.

Tocca a voi. Avanti, c’è ancora qualche posto, prima di rimanere davvero a piedi!

via | Fasola

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: