Home Roberto Rolfo passa in SuperBike

Roberto Rolfo passa in SuperBike

Con largo anticipo Motograndprix.it aveva dato la notizia del passaggio di Roberto Rolfo dalla MotoGP alla SuperBike. Roberto Rolfo, che quest’anno ha corso con la Ducati del Team D’Antin gommata Dunlop, lascia quindi il Motomondiale per approdare in SBK firmando con il Team Caracchi per correre la prossima stagione con una Ducati SBK. Probabilmente anche

Con largo anticipo Motograndprix.it aveva dato la notizia del passaggio di Roberto Rolfo dalla MotoGP alla SuperBike.
Roberto Rolfo, che quest’anno ha corso con la Ducati del Team D’Antin gommata Dunlop, lascia quindi il Motomondiale per approdare in SBK firmando con il Team Caracchi per correre la prossima stagione con una Ducati SBK.
Probabilmente anche i programmi di Roberto sono improvvisamente cambiati malgrado le sue recenti dichiarazioni.
Rolfo è così il primo pilota ad aver corso nel 2005 in MotoGP a passare in SBK, ricordiamo che per Troy Bayliss e Ruben Xaus è stato invece un ritorno.

Presto potrebbero seguirlo sia il brasiliano Alex Barros che il romano Max Biaggi.
Ad ogni modo, sono già due gli italiani che non prenderanno il via in MotoGP la prossima stagione.
Aggiornamento delle 12.45: Il prossimo, secondo quanto riporta oggi Racingworld.it, dovrebbe essere Franco Battaini, in procinto di passare al Team Bertocchi, storica formazione del campionato che pareva addirittura vicina alla chiusura dei battenti,
che metterà a disposizione del pilota italiano la nuova versione della Kawasaki ZX-10. A confermare le trattative ci ha pensato il diretto interessato alla trasmissione “Griglia di Partenza”.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →