Home Nolan N94 Replica Stoner e Melandri

Nolan N94 Replica Stoner e Melandri

Nolan presenta agli appassionati di motociclismo il nuovo N94 in due differenti grafiche, nella “classica” Replica Stoner e nell’esclusiva grafica utilizzata dal Campione australiano durante la gara di Phillip Island nel 2007. Oltre alle versioni Stoner, potrete trovare il Nolan N94 anche nelle versioni Replica Melandri, Replica Melandri Italia e Replica Gresini, sì perchè Nolan


Nolan presenta agli appassionati di motociclismo il nuovo N94 in due differenti grafiche, nella “classica” Replica Stoner e nell’esclusiva grafica utilizzata dal Campione australiano durante la gara di Phillip Island nel 2007.

Oltre alle versioni Stoner, potrete trovare il Nolan N94 anche nelle versioni Replica Melandri, Replica Melandri Italia e Replica Gresini, sì perchè Nolan veste entrambi i piloti del Team Marlboro Ducati.

La colotta esterna dell’N94 è costruita in fibre composite con tecnologia X-lite sviluppata in 3 differenti misure (XS/S – M/L – XL/XXL), affinché peso e volume del casco risultino contenuti e proporzionati alla taglia del pilota. La visiera è antigraffio bombata e predisposta di serie per l’applicazione del sistema Nolan Top Fog Resistant.

Nolan N94 Replica Melandri
Nolan N94 Replica Stoner

La versione con superficie esterna completamente piana è l’ideale per l’uso in pista del casco in quanto permette un ottimale utilizzo dei tear-off.

L’imbottitura interna è realizzata in tessuto unitherm, asciutto e caldo quando fa freddo, fresco quando fa caldo. I guanciali, a tripla densità differenziata, sono amovibili. La ventilazione è assicurata da uno spoiler superiore e da un convogliatore regolabile sulla mentoniera.

Il Nolan N94 lo travate in vendita al prezzo al pubblico di 459 euro. Per ulteriori informazioni visitate il sito www.nolan.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →