Home Xtreme Bike Cup 2006

Xtreme Bike Cup 2006

E’ nato un nuovo Trofeo, l’Xtreme Bike Cup 2006 organizzato dalla New Services con il patrocinio del Moto Club Spoleto. Il treofeo vedrà cinque tappe riservate a moto da 700 a 1.000 cc quattro tempi, e a piloti con Licenza Velocità Junior ed Elite, senza limiti di età o risultati sportivi ottenuti in precedenza. Al

E’ nato un nuovo Trofeo, l’Xtreme Bike Cup 2006 organizzato dalla New Services con il patrocinio del Moto Club Spoleto.
Il treofeo vedrà cinque tappe riservate a moto da 700 a 1.000 cc quattro tempi, e a piloti con Licenza Velocità Junior ed Elite, senza limiti di età o risultati sportivi ottenuti in precedenza. Al Trofeo verranno ammessi i primi 39 piloti che faranno pervenire l’adesione agli organizzatori, entro il termine tassativo del 15 gennaio 2006.
Due turni di prove cronometrate al sabato, ognuna di 25 minuti, determineranno la griglia di partenza. Le prime due file dello schieramento verranno definite dopo una ulteriore sessione di prove, alle quali saranno ammessi i detentori dei migliori tempi. Le gare si svolgeranno su due manche per ogni giornata.

Se siete interessati a partecipare al trofeo, scaricate il modulo di iscrizione (in pdf) e inviatelo a via fax al numero 0743.46703. Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale del trofeo.
Il prossimo sabato 21 Gennaio 2006 nella splendita cornice del 12° salone Internazionale Bike Expo di Padova,verrà ufficializzata la stagione 2006 dell’ Xtreme Bike Cup.
via | gosbk.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →