Foto del giorno: lo scooter più economico al mondo

Ecco lo scooter più economico del mondo

Guardando la foto qui sopra il primo pensiero non può che essere che ai nostri tempi non c'erano di certo queste cose! Al massimo ci davano qualche macchinina a pedali, o i più fortuati (ma ad un età maggiore) qualche moto a tre ruote elettrica.

Ma mai un quasi neonato si è visto in giro in scooter! Invece il mezzo in questione pare sia olandese e potrà essere del vostro erede con la modica cifra di €129,95, or approximately $200.

Disponibile in rosa e blu per fare felici maschietti e femminucce, questo scooter è pensato per aiutare i giovanissimi per sviluppare equilibrio e capacità motorie. E ovviamente prepararli al meglio alla bici prima e la moto poi.

Senza contare che fa anche decisamente "figo" posteggiato fuori dall'asilo...

Inviateci le vostre "Foto del giorno", foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all'indirizzo fotodelgiorno@motoblog.it. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi... continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

via | Girl Bike

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: