Corri con MIVV

Team MIVV

MIVV, presente in MotoGP cone partner del Team Honda HRC, ha esteso la propria attività in ambito sportivo potenziando la Divisione racing nuovo personale altamente qualificato. Il reparto R&D MIVV si è impegnato ad ottimizzare gli impianti di scarico alle esigenze della pista ed ora li propongono a condizioni vantaggiose a team, preparatori e piloti con licenza FIM.

Gli impianti sono disponibili per le sportive più utilizzare in gara (quali ad esempio Yamaha R1,R6; Honda CBR600-1000; Suzuki GSXR600 e 1000 ecc) in versione standard in acciaio inox oppure in versione full titanio.

Per garantire un servizio di assistenza pre e post vendita, fondamentale per team e piloti, lo Staff MIVV sarà presente anche sui principali campi di gara con un parco ricambi da montare o sostituire direttamente in circuito. Nel seguito il dettaglio dell'iniziativa.

Team MIVV
Mivv Suono per Yamaha R1
Mivv per Suzuki GSX-R 1000

Legata a questa iniziativa ci sono altre novità nate dalla collaborazione con nostri partners: Se possedete una centralina Power Commander acquistata presso un punto vendita autorizzato Dynojet Italia, avrete la possibilità di ottenere direttamente dai tecnici Dynojet, anche in pista e gratuitamente, la mappatura capace di “tirar fuori” il massimo dall’accoppiata motore + scarico MIVV.

Per ulteriori informazioni sull’operazione “CORRI CON MIVV” chiamate il numero 0861/8120298 oppure scrivete a racing@mivv.it

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: