Home Foto del giorno: i tre moschettieri

Foto del giorno: i tre moschettieri

Udite udite ci hanno scritto i tre moschettieri. A parte gli scherzi ci ha scritto Fabio di GSRItalia.it per parlarci del GMR, il Gruppo Moschettieri Roma, un gruppo molto affiatato unito da un vincolo nobile ed oramai molto raro: l’amicizia. All’interno del blog di GSRItalia.it abbiamo il nostro spazio individuato con un Topic dal titolo:


Udite udite ci hanno scritto i tre moschettieri. A parte gli scherzi ci ha scritto Fabio di GSRItalia.it per parlarci del GMR, il Gruppo Moschettieri Roma, un gruppo molto affiatato unito da un vincolo nobile ed oramai molto raro: l’amicizia.

All’interno del blog di GSRItalia.it abbiamo il nostro spazio individuato con un Topic dal titolo: GMR – L’angolo dei Moschettieri. Il gruppo è formato da diversi utenti ed è in continua crescita, ma i fondatori sono eiconoscibili grazie al loro sub nick che si rifà proprio ai nomi dei moschettieri del famoso romanzo. Fanno parte del GMR infatti: Fabio – LupoSolitario – D’Artagnan, Luca – Lullicone – Athos, Antonio – Sirium2000 – Aramis e Massimo – Massimone – Porthos. Se volete saperne di più visitate www.gsritalia.it.

Fate come loro, inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Gruppo Moschettieri Roma
Gruppo Moschettieri Roma
Gruppo Moschettieri Roma

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →