Home Foto del giorno: il paradiso delle 2 ruote

Foto del giorno: il paradiso delle 2 ruote

Immaginate un luogo ideale, dove le due ruote dominano la mobilità urbana, e le ingiustizie che gli automobilisti incalliti riservano a noi centauri (come quando rubano i parcheggi per moto, piazzandoci il loro suv), per volere divino gli si ritorcano contro, quindi centri urbani limitati al transito di moto e scooter, senza problemi di code


Immaginate un luogo ideale, dove le due ruote dominano la mobilità urbana, e le ingiustizie che gli automobilisti incalliti riservano a noi centauri (come quando rubano i parcheggi per moto, piazzandoci il loro suv), per volere divino gli si ritorcano contro, quindi centri urbani limitati al transito di moto e scooter, senza problemi di code e di parcheggio, con i comuni che finalmente ascoltano i motociclisti, proponendo soluzioni adatte a noi e alla nostra incolumità.

A Nuova Dehli si stanno applicando in tal senso, come dimostra la foto. Troppo bello perchè succeda anche in italia eh!?

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →