Presentazione Team DRC Supermoto Aprilia Factory

Team DRC Supermoto Aprilia FactorySi è svolta ieri, presso la discoteca-ristorante Victory a Vicenza la cena inaugurale della stagione agonistica 2008 del Team DRC Supermoto Aprilia Factory.

Alla presenza di circa 150 invitati, Laura Zambelli ha condotto la serata nella quale è stato annunciato il nuovo Direttore Tecnico: Ennio Marchesin.

Sotto la direzione di Marchesin, sarà tutta la parte strettamente tecnica riguardante le moto del DRC e la loro evoluzione durante tutto l’arco della stagione 2008. Con la sicurezza di poter contare su di una grande professionalità ed impegno da parte di tutti, Ennio Marchesin ha voluto poi sottolineare l'obiettivo comune del Team DRC e Aprilia nel voler conseguire obiettivi importanti ed ha regalato una targa celebrativa al Team Manager Andrea Ottomano, che ha ricambiato a sua volta con un presente di ringraziamento da parte della proprietà DRC.

La serata è poi continuata con la presentazione dei capo-tecnico e dei tecnici dei due piloti, quindi del resto dell’organigramma.
Dopo il doveroso ringraziamento agli sponsor, Ivan Lazzarini e Massimo Beltrami hanno “svelato” le due moto e si sono poi offerti, insieme agli altri componenti del team, ad una nutrita rappresentanza della stampa locale e nazionale, per le foto ed interviste di rito.

Non ci resta quindi che fare un grosso in bocca al lupo a tutto il team e ad entrambi i piloti per la stagione 2008.

via | Team DRC Supermoto Aprilia Factory

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: