Home GET con il Team Yamaha Red Bull De Carli

GET con il Team Yamaha Red Bull De Carli

Un importante accordo di collaborazione sportiva e industriale è stato sottoscritto dal Gruppo ATHENA, principale produttore nazionale di cilindri, pistoni, guarnizioni e parti termiche per motoveicoli, e la squadra Campione del mondo in carica della classe MX2, il Team Yamaha Red Bull De Carli. ATHENA, attraverso la controllata GET, specialista nell’elettronica civile applicata al settore


Un importante accordo di collaborazione sportiva e industriale è stato sottoscritto dal Gruppo ATHENA, principale produttore nazionale di cilindri, pistoni, guarnizioni e parti termiche per motoveicoli, e la squadra Campione del mondo in carica della classe MX2, il Team Yamaha Red Bull De Carli.

ATHENA, attraverso la controllata GET, specialista nell’elettronica civile applicata al settore delle competizioni, sarà partner ufficiale della squadra italiana diretta da Claudio De Carli che porterà in pista nel Mondiale Motocross MX2 il due volte iridato Antonio Cairoli, il reggiano Matteo Bonini e il giovanissimo Alessandro Lupino.

L’accordo prevede la fornitura dei famosi sistemi GET di acquisizione dati e gestione motore e in test di sviluppo sulla alimentazione mediante un nuovo sistema di iniezione elettronica.

box Alessandro Lupino, Antonio Cairoli, athena, get, Matteo Bonini, mx2, Team Yamaha Red Bull De Carli
Antonio C airoli

Il team Yamaha Red Bull De Carli ha con soddisfazione utilizzato i sistemi di acquisizione dati di pista GET migliorando il lavoro di sviluppo tecnico e sportivo supportato da oggettivi valori scientifici. Il Mondiale motocross prenderà il via domenica 6 aprile a Valkenswaard.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →