Home Accessori Harley Davidson Touring 2008

Accessori Harley Davidson Touring 2008

Harley-Davidson propone una collezione d’accessori interamente dedicata ai modelli Touring, che già hanno una ricca dotazione di serie, ma, come per ogni modello HD, la personalizzazione è d’obbligo. Nascono quindi accessori dedicati come il kit foderi forcella cromati che esalta lo stile decisamente imponente e ricco, la carenatura interna e console carenatura in tinta dà


Harley-Davidson propone una collezione d’accessori interamente dedicata ai modelli Touring, che già hanno una ricca dotazione di serie, ma, come per ogni modello HD, la personalizzazione è d’obbligo.

Nascono quindi accessori dedicati come il kit foderi forcella cromati che esalta lo stile decisamente imponente e ricco, la carenatura interna e console carenatura in tinta dà uno stile decisamente custom ai modelli Street Glide ed Electra Glide, da affiancare alla copertura decorativa quadrante e radio, con la quale gli strumenti sembreranno incastonati in una lussuosa cornice.

Poi ancora l’indicatore livello carburante con LED della collezione Skull dedicato ai modelli Softail e Road King, con l’ormai famoso teschio in rilievo e il kit luci fregio parafango anteriore che darà un tocco classico alle Touring dal 2000 in poi.

Dettagli che richiamano in perfetto stile la tradizione Harley, che vede parte del suo successo nella possibilità di personalizzazione di ogni singolo modello, come espressione della propria personalità.

  • KIT FODERI FORCELLE CROMATE 750,00 Euro
  • CARENATURA INTERNA E CONSOLE CARENATURA IN TINTA 669,00 Euro
  • COPERTURA DECORATIVA QUADRANTE E RADIO 43,00 Euro
  • COPERTURA DECORATIVA QUADRANTE RADIO 252,00 Euro
  • KIT LUCI FREGIO PARAFANGO ANTERIORE 285,00 Euro

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →