Schumacher rivela: "Io al Mugello? Al massimo su uno scooter..."

Michael Schumacher parla della partecipazione in MotoGPDopo le tante voci circolate negli ultimi due mesi, arrivano finalmente le dichiarazioni del diretto interessato: Michael Schumacher parteciperà al Gran Premio di MotoGP del Mugello come Wild Card?

"Si tratta di una bugia bella grossa" - conferma il sette volte iridato della Formula 1 - "Se proprio dovessi partecipare ad una gara del genere, al massimo potrei farlo su uno scooter."

Parole che non lasciano spazio ad interpretazione alcuna. Michael lo scorso novembre, era stato invitato dalla Ducati a partecipare ad alcuni test post campionato.

Gli ottimi tempi sul giro fatti registrare dal tedesco, avrebbero alimentato le voci sulla partecipazione dell'ex ferrarista nella classe regina.

Ulteriori dubbi sono sorti in seguito alle dichiarazioni del manager Willi Weber secondo il quale niente sarebbe stato impossibile per il futuro del suo assistito.

Da appassionato delle due e delle quattro ruote, non posso che ringraziare il buon Schumi per la scelta. Aggiungere due ruote è dura, ma toglierle è ancora peggio...

Un ringraziamento particolare a cheyenne per la segnalazione.

via | Motorcycle-usa.com

  • shares
  • Mail
35 commenti Aggiorna
Ordina: