Quando il tempo è una questione di polso

Rapid Meridiana old time keeper rilab.co.uk Le tecnologie impiegate nella relizzazione delle componenti per le moto da gara possono essere utilizzate anche per produrre oggetti particolari e decisamente curiosi.

Accessori interessanti come questo "Old Personal Timekeeper", una inedita meridiana da polso realizzata in materiali pregiati come Rapid x-treme, titanio e carbonio.

L’idea arriva dalla Rilab.co.uk ed è quella di coniugare i moderni concept di produzione dei prototipi da corsa - gli stessi usati in Formula 1 e MotoGP - con gli strumenti più antichi per la misurazione del tempo, da sempre legati ai concetti di velocità, tecnologia, scienza, sperimentazione e precisione.

Un accessorio che nasce anche dalla grande passione per gli orologi, oggetti preziosi per definizione e di cui, tra l'altro, i nostri cugini di Deluxeblog sono grandi intenditori.

L'Old Personal Timekeeper verrà prodotto in 111 esemplari personalizzati con nome del possessore e numero seriale, quindi assolutamente unici al mondo. I primi pezzi sono stati così realizzati in serie limitata per una riestretta cerchia di fortunati tra cui capeggiano grandi nomi dello sport internazionale. L'esemplare che potete vedere in foto, ad esempio, è la versione dedicata al nostro Mattia Pasini.

Mattia pasini old personal timekeeper

Maggiori informazioni su Rilab.co.uk

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: