Home Sicario, nuova giacca in pelle AXO

Sicario, nuova giacca in pelle AXO

Si chiama Sicario, l’ultima giacca in pelle di AXO prodotta in edizione limitata solo per i bikers più esigenti. Si tratta di una giacca unica nel suo genere che unisce allo stile vintage della pelle invecchiata “from USA” tutta la modernità di un capo tecnico. Caratterizzata da una particolare stampa in rilievo sulla schiena, Sicario


Si chiama Sicario, l’ultima giacca in pelle di AXO prodotta in edizione limitata solo per i bikers più esigenti. Si tratta di una giacca unica nel suo genere che unisce allo stile vintage della pelle invecchiata “from USA” tutta la modernità di un capo tecnico.

Caratterizzata da una particolare stampa in rilievo sulla schiena, Sicario è realizzata in morbidissima pelle bovina pieno fiore con trattamento invecchiato e può vantare ampie zone elastiche su fronte, retro e fianchi. Ampie sono le zone traforate, mentre la fodera interna in poliestere antibatterica e antisudore garantisce un’ottima sensazione di freschezza e traspirazione.

Immancabili le protezioni removibili omologate CE e le imbottiture in materiale shock absorber che permettono di muoversi in totale sicurezza.

AXO Sicario Fronte
AXO Sicario Retro

Sicario di AXO è disponibile in nero e rosso nelle taglie che vanno dalla S alla XXXL al prezzo di 549 euro. Per maggiori informazioni consultare il sito www.axosport.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →