Concorso "Libera la forza che vince il tempo"

Concorso Honda

Non è la prima volta che cinema e motociclismo vanno a braccetto, ma mai come questa volta potrebbe rendere felice un appassionato della settima arte.

Infatti Warner Bros. e Honda Italia, in occasione del lancio del film 10.000 A.C. hanno realizzato il concorso “Libera La Forza che Vince il Tempo”, che darà al pubblico la possibilità di vincere una fiammante Honda CB1000R!

Il perchè di affiancare un film sulle origini dell'uomo, e un oggetto al top della tecnologia moderna è subito spiegato: il messaggio che il film vuole trasmettere allo spettatore è un chiaro riferimento alla voglia di libertà, avventura, scoperta, forza; tutti valori eterni ed attuali che si concretizzano nella moto e nelle sensazioni che trasmette a chi la guida.

Honda CB1000R
Honda CB1000R
Honda CB1000R

Dal 25 Febbraio al 7 Aprile 2008 si potrà partecipare al concorso sul sito internet www.warnervillage.it che ospiterà una pagina dedicata a 10.000 AC e la relativa cartolina di partecipazione – da stampare e presentare nelle concessionarie ufficiali Honda (circa 200 in Italia, elenco completo su Honda Italia). Dovrà essere ovviamente convalidata con il timbro del dealer e spedita in busta chiusa.

L’operazione promozionale è inoltre arricchita dalla partnership con Warner Village Cinemas, che si affiancherà alla campagna presente nelle concessionarie ufficiali Honda, con 50 ingressi gratuiti in palio per le proprie sale e l’esposizione di cartonati nelle proprie strutture. Il media partner é il mensile Men’s Health, che offrirà 100 abbonamenti semestrali alla propria testata.

Ammirate la nuova Honda CB1000R nelle foto ufficiali e live scattate all'Eicma di Milano.

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: