Home Honda Live Tour 2013: fino a sabato al Marathon Village di Roma

Honda Live Tour 2013: fino a sabato al Marathon Village di Roma

Honda Live Tour 2013: parte giovedi 14 marzo la seconda tappa al Marathon Village di Roma


Parte oggi la seconda tappa di Honda Live Tour 2013, l’evento itinerante che toccherà alcune tra le più belle città italiane dando la possibilità agli appassionati di provare su strada le moto e gli scooter Honda. La prima tappa che si è svolta al Motodays è stata un vero successo con quasi 900 test ride. Un risultato eccezionale che, nonostante il difficile periodo di mercato, testimonia l’incredibile voglia di due ruote e il grande interesse verso le moto e gli scooter della casa giapponese.

Sull’onda del successo della prima tappa inizia oggi, giovedì 14 marzo, e durerà fino a sabato 16
marzo la seconda tappa di Honda Live Tour. L’appuntamento è al Marathon Village del Palazzo Dei Congressi, nel quartiere Eur di Roma. Tantissimi i modelli disponibili per la prova. Piccole, medie e maxi cilindrate, anche in versione con cambio sequenziale a doppia frizione (Dual Clutch Transmission) saranno a disposizione per un test su strada in piena sicurezza, guidati e seguiti da esperti apripista su un percorso prestabilito. Attesissime e già in cima alle richieste, saranno a disposizione anche la nuova naked CB500F e la meravigliosa roadster dal look vintage CB1100.

Per partecipare al test ride è sufficiente presentarsi al desk Honda muniti di patente in corso di validità e dotati di abbigliamento adeguato ad una prova su strada. L’Honda Live Tour 2013 è appena iniziato, proseguirà poi nelle settimane successive per Varese, Torino, Milano, Catania, Palermo, Genova, Monza, Firenze, Napoli, Padova e Brescia, accompagnando gli appassionati fino alle porte dell’estate con il gran finale in concomitanza con il Mondiale SBK a Imola.

Honda Live Tour 2013
Honda Live Tour 2013
Honda Live Tour 2013
Honda Live Tour 2013
Honda Live Tour 2013
Honda Live Tour 2013
Honda Live Tour 2013
Honda Live Tour 2013

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →