La t-shirt di Steve McQueen by Triumph

Steve McQueen t-shirtSteve McQueen è senza dubbio il mito del cinema che più a rappresentato il motociclismo e la velocità, intesi come stile di vita, e Triumph lo celebra con la replica della t-shirt che indossò durante una gara di cross country corsa nel 1963, nel deserto del Mojave.

Primo di una serie di capi della gamma Sixty8 dedicati a Steve McQueen, questa t-shirt è realizzata in jersey di cotone, in stile vintage. Sul petto è stampato il vecchio logo Triumph, mentre sulla manica è riprodotto l'autografo dell'attore e all'interno, per enfatizzare la sua storia, è applicata una patch che racconta le gesta di McQueen.

La t-shirt, disponibile sia in nero sia in bianco, nella versione uomo e donna, sarà ufficialmente lanciata il 24 marzo, giorno del 78° compleanno dell'attore, e potrà essere acquistata presso tutte le concessionarie Triumph.

Da metà aprile, inoltre, sarà affiancata dalla nuova gamma di t-shirt della collezione Summer 2008. Per altri dettagli, non perdete di vista il sito www.triumph.it

via | Triumph Motorcycles

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: