Home Rossi: “ho un buon ritmo ma dobbiamo lavorare ancora”

Rossi: “ho un buon ritmo ma dobbiamo lavorare ancora”

Valentino Rossi dopo la pioggia delle QP ha passato gran parte della giornata di ieri a provare nuovi set-up sulla sua M1 e a prendere confidenza con le Bridgestone, Nonostante il freddo e il vento a fine giornata è riuscito a far segnare la sua migliore prestazione di tutti i test (1’39″568) con le gomme


Valentino Rossi dopo la pioggia delle QP ha passato gran parte della giornata di ieri a provare nuovi set-up sulla sua M1 e a prendere confidenza con le Bridgestone, Nonostante il freddo e il vento a fine giornata è riuscito a far segnare la sua migliore prestazione di tutti i test (1’39″568) con le gomme da qualifica.

“Il freddo a fine giornata ha reso le cose difficili, e, in generale, le condizioni hanno reso più difficile il nostro lavoro per tutti i tre giorni. Nonostante questo penso che abbiamo svolto un buon lavoro, ho un buon ritmo e in sella mi sto divertendo parecchio. Sono molto emozionato, adesso, inizia della stagione! Dobbiamo lavorare ancora su alcune cose, in particolare la nostra velocità in uscita di curva non era buona, anche per colpa della pista umida che dava poco grip.”

“Nel complesso però è stato buono, e penso che abbiamo imparato molto su entrambe le moto e sulle Bridgestone. In più sono stato abbastanza veloce sia con i pneumatici da corsa che da qualifica. Devo ammettere che non sono riuscito a sfruttare le gomme da qualifica al meglio qui a Jerez, ma sono fiducioso e in Qatar possiamo essere più veloci. Adesso c’è solo una prova da superare, che sarà al buio, e quindi qualcosa di molto strano! Ci concentreremo sulla preparazione in questi ultimi giorni per arrivare pronti alla gara”.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →