Home Matrimonio Rossi-Kawasaki: colpo dell’anno o semplice bluff?

Matrimonio Rossi-Kawasaki: colpo dell’anno o semplice bluff?

Come vi avevamo già anticipato un mese fa, sembra che Michael Bartholemy, Team Manager della scuderia Kawasaki in MotoGP, abbia tutta l’intenzione di concludere il colpo del decennio: portare Valentino Rossi alla corte di Akashi. “Lo prenderei a peso d’oro – dichiara Bartholemy – siamo arrivati a un livello per cui possiamo permettercelo”. Il fuoriclasse

Come vi avevamo già anticipato un mese fa, sembra che Michael Bartholemy, Team Manager della scuderia Kawasaki in MotoGP, abbia tutta l’intenzione di concludere il colpo del decennio: portare Valentino Rossi alla corte di Akashi.

“Lo prenderei a peso d’oro
– dichiara Bartholemy – siamo arrivati a un livello per cui possiamo permettercelo”.

Il fuoriclasse pesarese appare soddisfatto per gli evidenti progressi fatti dalla sua M1 e dalla resa delle coperture Bridgestone, ma… L’eventuale mancanza di risultati in questa stagione potrebbe convincerlo a cambiare area, considerando che a fine 2008 scadrà il contratto che lo lega alla casa dei tre diapason.

Il boss della verdona è pronto a sferrare l’attacco al sette volte Campione del Mondo: “Non abbiamo mai parlato con lui ma ci interessa. Ho visto che adesso la sua situazione a livello di manager è in evoluzione e poco chiara per cui non so bene con chi devo relazionarmi per imbastire il discorso.

Ma lo posso dire: Rossi è in scadenza di contratto e ci pensiamo. Siamo a un livello tale per cui è lecito farlo. E’ ovvio che parlare di ingaggi con Rossi significherebbe affrontare cifre importanti ma per noi non sarebbe un problema.

E’ inutile nasconderlo, con lui trovare gli sponsor non sarebbe certo difficile. Dopo la Honda e la Yamaha, dovrebbe sposare la Kawasaki, magari per chiudere la carriera col nostro colore. Noi purtroppo non abbiamo personaggi storici”.

Ennesimo bluff da prima pagina? Solo il tempo potrà dircelo…

Un ringraziamento particolare a cheyenne per la segnalazione.

via | Tgcom.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →