Presentata la Desmosedici GP8 Sat dell' Alice Team

Alice Team 2008

Stamattina a Jerez de la Frontera, è stata finalmente svelata la nuova livrea delle Ducati Desmosedici GP8 Sat, che saranno affidate alla guida del pilota spagnolo Toni Elias e del francese Sylvain Guintoli. A dare il benvenuto all'Alice Team, anche Filippo Preziosi, Direttore Generale di Ducati Corse.

Luis D'Antin, Direttore Generale dell'Alice Team, ha dichiarato entusiasta: "Siamo molto contenti di poter iniziare questa
stagione con un brand cosi prestigioso come Alice e di poter continuare a collaborare con Ducati, grazie a loro puntiamo a migliorare ulteriormente i risultati ottenuti l'anno passato. Toni (Elias) e Sylvain (Guintoli) sono due piloti molto giovani ma senza alcun dubbio ricchi di talento. Puntiamo molto su di loro."


Toni Elias è rimasto molto felice della livrea della sua nuova moto, dichiarando: "Penso sia un moto molto bella e accattivante, spero di ottenere risultati positivi durante tutta la stagione. Mi trovo molto bene nel Team, c'è molto entusiasmo e la squadra, che è per la maggior parte spagnola, è come una grande famiglia e si lavora molto bene. Nei test iniziali ho avuto la possibilità di apprendere le potenzialità della moto, ora invece, è tempo di scendere in pista e fare sul serio."

Il suo compagno dell'Alice Team, il francese Sylvan Guintoli, si è detto soddisfatto delle prime uscite con la GP8 Sat: "Sono davvero felice di questo inizio di stagione, stiamo lavorando bene, la squadra è molto unita e il pacchetto tecnico a nostra disposizione è molto buono. La moto è una vera potenza e i pneumatici Bridgestone stanno andando alla grande. Da oggi tutti daranno il massimo in pista e cosi faremo anche noi per portare nelle zone alte della classifica le moto del nuovo Alice Team."

  • shares
  • Mail
20 commenti Aggiorna
Ordina: