Tutte le emozioni della Superbike in onda su La7

Hannspree World Superbike Championship 2008

Il conto alla rovescia sta per terminare. Quattro giorni ancora ed il silenzio del deserto di Doha sarà interrotto dal rombo dei motori del Campionato del Mondo Superbike 2008.

Nove mesi di puro spettacolo garantito dai 28 piloti che prenderanno il via alla ventunesima attesissima edizione. Quindici gare, trenta manches che si disputeranno sulle piste più belle di cinque continenti.

LA7 ci sarà, con un palinsesto più ricco che mai. Alle impeccabili telecronache di Luigi Vignando, "condite" dal commento tecnico del grande Pierfrancesco "Frankie" Chili, si aggiungono interviste, approfondimenti, servizi speciali che di sicuro faranno piacere ai fan delle derivate dalla serie.

Il numero sempre crescente di telespettatori (si parla di un 40% in più rispetto a 2 anni fa) conferma quanto azzeccate siano state le scelte della FG Sport dei fratelli Flammini.

A Max Biaggi, alla sua seconda stagione in WSBK, si uniscono Carlos Checa e Makoto Tamada, piloti di valore assoluto provenienti dalla più pubblicizzata MotoGP. Venerdì la superpole, sabato 23 le due manches in diretta alle 9:30 e alle 13:00.

Che lo spettacolo abbia inizio.

  • shares
  • Mail
25 commenti Aggiorna
Ordina: