Home Stivale Touring by Suomy

Stivale Touring by Suomy

Vi presentiamo gli stivali modello Touring che Suomy ha realizzato per i motociclisti che amano fare lunghi viaggi e, oltre alla sicurezza, richiedono il massimo del comfort da un capo come questo. Realizzato con tomaia in pelle di bovino con trattamento impermeabilizzante, fodera con membrana Veratex traspirante ed imbottiture extra morbide. La chiusura è dotata


Vi presentiamo gli stivali modello Touring che Suomy ha realizzato per i motociclisti che amano fare lunghi viaggi e, oltre alla sicurezza, richiedono il massimo del comfort da un capo come questo. Realizzato con tomaia in pelle di bovino con trattamento impermeabilizzante, fodera con membrana Veratex traspirante ed imbottiture extra morbide.

La chiusura è dotata di zip e velcro ed il cambio marcia è rafforzato in plastica. Inserto reflex nella parte posteriore dello stivale e suola racing Suomy in gomma antiscivolo a tripla densità. Intersuola in materiale termoplastico ad elevata flessibilità ed assorbimento urti e sottopiede antibatterico ed intercambiabile.

Il modello Touring è disponibile unicamente nella colorazione nera nelle taglie che vanno dalla 37 alla 48. Avremo modo di pravarli a breve e vi faremo sapere come si comportano.

Per maggiori informazioni su questo e altri prodotti Suuomy consultare il sito www.suomy.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →