Home A Losail un Troy Bayliss da 10 e lode

A Losail un Troy Bayliss da 10 e lode

Torna a ruggire Troy Bayliss (Ducati Xerox) nella seconda e conclusiva giornata di test sul circuito di Losail, Qatar. Dopo un martedì di rodaggio, l’australiano sembra aver messo da parte i problemi alla spalla infortunata di recente a Phillip Island, conquistando la pole virtuale con un ottimo 1’58”8. Dietro di lui la coppia della Yamaha


Torna a ruggire Troy Bayliss (Ducati Xerox) nella seconda e conclusiva giornata di test sul circuito di Losail, Qatar. Dopo un martedì di rodaggio, l’australiano sembra aver messo da parte i problemi alla spalla infortunata di recente a Phillip Island, conquistando la pole virtuale con un ottimo 1’58”8.

Dietro di lui la coppia della Yamaha Motor Italia composta da Troy Corser e Noriyuki Haga. Il due volte Campione del Mondo della Superbike ha accusato un ritardo di soli due decimi dal connazionale precedendo il compagno di squadra nipponico.

Buona la prestazione del nostro Michel Fabrizio, autore dello stesso tempo del Samurai brianzolo. Per i due team è già ora di tornare a casa. Una sola settimana e si ripartirà proprio da Doha. L’appuntamento è per giovedì 21 con le prime prove ufficiali della stagione 2008.

A seguire i tempi della seconda ed ultima sessione di test.

Test WSBK – Circuito di Losail – Tempi ufficiosi

01 Troy Bayliss (Ducati) 1’58”8
02 Troy Corser (Yamaha) 1’59”0
03 Noriyuki Haga (Yamaha) 1’59”6
04 Michel Fabrizio (Ducati) 1’59”6

Grazie a Gixxer_K7 per la segnalazione.

via | Worldsbk.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →