Guanti “Black and White” by OJ

Guanti OJ Raid e X-Flow

Nuova collezione primavera-estate griffata OJ Atmosfere Metropolitane. Il brand meneghino si presenta al pubblico con due nuovi modelli di guanti per moto e scooter, anteprima di un catalogo ricco di articoli che non disdegnano una strizzata d'occhio alle nuove tendenze.

Cominciamo a parlare di X-Flow e RAID, guanti tuttofare comodi ed eleganti in ogni situazione. Il modello X-Flow (a sinistra), confezionato in 3D air mesh, almara e lycra, risulta particolarmente adatto nell'uso cittadino.

Sprovvisto di protezioni rigide, ma fornito di inserti in in tessuto su dita e nocche, garantisce un ottimo comfort grazie anche alla classica chiusura a strappo. Il prezzo al pubblico è di 34 euro.

Il RAID (a destra) è un guanto primaverile che ben si sposa con l'uso sportivo. Realizzato in pelle nera, protegge a dovere la mano del motociclista utilizzando materiale antishock presente sul palmo ed una placca termoformata su pelle e nocche.

Prezzo un po' più alto, 59 euro, per un prodotto di elevata qualità. Entrambi i modelli sono disponibili nelle taglie dalla XS alla XXL. Per info consultare il sito OJ Atmosfere Metropolitane

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: