Home Suzuki 500 2 tempi by Minichamps

Suzuki 500 2 tempi by Minichamps

Gli appassionati di motociclismo e modellismo non possono esimersi dall’avere questo modello nella loro collezione: si tratta della mitica Suzuki 500 2 tempi con cui il campione inglese Barry Sheene, prematuramente scomparso 2 anni or sono, trionfò nel campionato mondiale 1976. Il modello, prodotto dalla tedesca Minichamps, viene venduto già montato e dipinto ed è



Gli appassionati di motociclismo e modellismo non possono esimersi dall’avere questo modello nella loro collezione: si tratta della mitica Suzuki 500 2 tempi con cui il campione inglese Barry Sheene, prematuramente scomparso 2 anni or sono, trionfò nel campionato mondiale 1976.
Il modello, prodotto dalla tedesca Minichamps, viene venduto già montato e dipinto ed è caratterizzato da una estrema ricercatezza ed attenzione per i particolari, tra l’altro le carene sono asportabili e permettono di osservare i dettagli del motore.
Minichamps ha in catalogo molti altri modelli in grado di soddisfare gli appassionati; si va dall’Mv Agusta 3 cilindri alla moderna Honda Rc 211V nei vari allestimenti (team Gresini, Honda HRC ufficiale, team Pons etc) per finire con vari modelli Ducati, disponibili in numerosi versioni Superbike.
Se amate i modelli ma non avete la manualità (o la pazienza) necessaria a costruirne uno le realizzazioni Minichamps sono ciò che fa per voi; la qualità artigianale e l’accuratezza delle varie realizzazioni compensano i prezzi non proprio contenuti, che si aggirano sugli 80-90 euro a seconda del modello.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →