Ilario Dionisi con McCoy nel Team Triumph SC

Ilario Dionisi Team Triump SC WSSA soli 7 giorni dall'inizio del mondiale Supersport, il Team Triumph - SC trova l'accordo con uno dei piloti italiani più interessanti del circus, il ventiquattrenne Ilario Dionisi.

Il centauro romano, protagonista lo scorso anno nella Superstock 1000, avrà modo di imparare tanto ed in fretta, potendo contare sull'esperienza di un maestro del calibro di Garry McCoy.

"E’ difficile dire qualcosa in questo momento, la gioia infatti va al di là di ogni
commento possibile"
- ha dichiarato Ilario - "Dopo diverse stagioni nella 1000, a volte sfortunate, temevo di dover rivedere i miei progetti.

La chiamata di Stefano Caracchi mi ha fatto un enorme piacere e pur consapevole delle difficoltà alle quali vado incontro, sono sereno e convinto di poter fare un buon lavoro. Grazie alla Triumph,
a Stefano ed a tutti coloro che hanno reso possibile questo sogno."

Le parole del patron Stefano Caracchi: "Siamo molto contenti dell’arrivo di Ilario Dionisi, un pilota molto forte che ha fatto vedere un grande potenziale nella Coppa del Mondo 1000 Superstock. Grazie all’esperienza ed alle doti di collaudatore di Garry McCoy, Ilario avrà modo di crescere prendendo confidenza con una categoria per lui del tutto sconosciuta.

E’ da tempo che lo seguo ed ammiro la sua grinta e la voglia di eccellere in uno sport tra i più difficili e duri in senso assoluto. I tempi molto ristretti non ci hanno dato la possibilità di effettuare dei test prima della partenza del campionato ma siamo fiduciosi sul talento del giovane romano."

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: