Home Kawasaki Z Open the Gas Day

Kawasaki Z Open the Gas Day

Si svolgerà domenica 2 marzo sul circuito del Mugello lo “Z Open the Gas Day“. Un’intera giornata dedicata agli amanti della “verdona” organizzata in collaborazione con la Scuderia Platini, partner Kawasaki nell’organizzazione dei trofeo Ninja Trophy. Durante la giornata sarà possibilie, per tutti i clienti Kawasaki possessori di supersportive o naked, acquistare turni di prove


Si svolgerà domenica 2 marzo sul circuito del Mugello lo “Z Open the Gas Day“. Un’intera giornata dedicata agli amanti della “verdona” organizzata in collaborazione con la Scuderia Platini, partner Kawasaki nell’organizzazione dei trofeo Ninja Trophy.

Durante la giornata sarà possibilie, per tutti i clienti Kawasaki possessori di supersportive o naked, acquistare turni di prove libere sul prestigioso tracciato toscano. L’acquisto dei turni potrà essere effettuato contattando direttamente la Scuderia Platini al numero 0322/230215.

Inoltre, Kawasaki offre la possibilità ad alcuni selezionati clienti – o possibili tali – di testare in pista gratuitamente la nuovissima e attesissima ZX-10R 2008. Contattate il vostro concessionario ufficiale Kawasaki di fiducia per tutte le informazioni riguardo le modalità di prenotazione del test.

Sul sito Kawasaki trovate il programma completo dell’evento e le tariffe per i turni in pista.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →