I principi William e Harry in Africa in moto

Principi William e HarryI principi William e Harry stanno progettando un viaggio benefico in moto attraverso l'Africa. Questo è quanto riporta un'Ansa di un paio di giorni fa senza specificare però le moto eventualmente utilizzate anche se viene facile pensare che si tratti di Triumph.

I fondi raccolti, se di raccolta si può parlare, andrebbero all'associazione fondata da Harry in aiuto delle vittime dell'Aids in Lesotho. L'itinerario di 1.500 Km è ancora da stabilire, ma vorrebbe comunque vorrebbe ricalcare il Long Way Down, il viaggio che Ewan McGregor e Charley Boorman hanno fatto il giro del mondo in moto.

Questa iniziativa benefica, riporta l'Ansa, potrebbe costare ai contribuenti 130 mila euro in misure di sicurezza. Misure che si renderebbero necessarie per l'incolumità dei due principi a spasso per i deserti africani. Ora mi chiedo, perchè non fare beneficienza giocando a polo, anziché "trasferire" sterline dalle tasche dei contribuenti a quelle della fondazione dei due reali inglesi?

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: