Logo Blogo

Kit Skidmarx Aprilia Shiver 750

Pubblicato: 13 feb 2008 da Dave

Kit Skidmarx Aprilia Shiver 750

La Styl distribuisce in italia i prodotti della Skidmarx, un’azienda specializzata nella realizzazione carene, cupolini e parti di carrozzeria per moto.

Qui proposto è il kit per rendere la vostra bella Aprilia Shiver 750 ancora più aggressiva e performante. Infatti, il kit è composto da cupolino, vetro gruppo ottico, puntale motore e kit copricatena e parafango posteriore.

Kit Skidmarx Aprilia Shiver 750
Kit Skidmarx Aprilia Shiver 750Kit Skidmarx Aprilia Shiver 750

Le proposte, oltre ad essere ben fatte, risultano essere anche molto utili come il parafango posteriore con il copricatena che ha anche una protezione per l’ammortizzatore posteriore.
Bello e originale anche il vetro gruppo ottico, mentre il cupolino a doppia bombatura con spessore di 3 mm, direziona l’aria al di sopra del casco del pilota aumentando la protezione dal vento.
I prezzi, comprensivi di iva, sono rispettivamente: cupolino rialzato 78 euro, vetro gruppo ottico 45,60 euro, puntale motore 240 euro ed il parafango con copricatena 172 euro.
Per maggiori informazioni e per tutti i prodotti disponibili, potete andare direttamente sul sito dedicato.

via | Styl

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
4 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di haw

    haw

    13 feb 2008 - 09:07 - #1
    5 punti
    Up Down

    ma… almeno sono in carbonio ? non che cosi’ mi ispirerebbero ma almeno si spiegherebbero i 240 euto per quel puntale. Poi secondo me è abbastanza osceno ma li è na questione di gusti come per tutto il resto, certo che, aldila’ di un po’ di protezione aerodinamica in piu’… mi spiegate dove questo kit rende una Shiver piu’ performante ?!?

  • matarazz

    14 feb 2008 - 20:41 - #2
    0 punti
    Up Down

    il bello della Shiver è che non ha bisogno di nulla !!!

  • Saullo

    14 feb 2008 - 20:45 - #3
    0 punti
    Up Down

    Esteticamente sembra meglio senza,in quanto a prestazioni… meglio cambiare modello.

  • Profilo di Ermes

    Ermes

    17 feb 2008 - 13:02 - #4
    1 punto
    Up Down

    Ma a chi vendono questa roba, visto che non hanno in precedenza venduto le moto?!?!

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di motoblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento