Scarico GPR per CBR1000RR

GPR per CBR1000RR

Dobbiamo ammetterlo, uno degli elementi che ha fatto più discutere della nuova CBR1000RR è senza dubbio lo scarico. O si ama o si odia. Per chi segue la seconda ipotesi, GPR presenta in anteprima il nuovo scarico per la nuova supersportiva Honda.

Sarà disponibile con due due differenti linee, una presenta l'uscita con fondello tipo Gran Prix Evolution Tiburon, l'altra con fondello classico della linea Grand Prix Evolution. Ottimo guadagno ai medi ed alti regimi, peso ridotto a meno della metà dello scarico originale e look aggressivo fanno di questo prodotto un'arma indispensabile per la trasformazione del mezzo.

Sono disponibili anche le centraline addizionali Power Jet sia nella versione Extreme che Multilevel che ottimizzano la prestazione specialmente ai bassi regimi.
GPR per CBR1000RR
GPR per CBR1000RR
GPR per CBR1000RR

I terminali saranno disponibili dal 18/02/08, sia in versione racing (Tiburon) che in versione omologata (Gpe), con finiture in acciaio inox, carbon look e titanio con costi a partire da 360€ + iva mentre le centraline partiranno da 205€ + iva.

  • shares
  • Mail
16 commenti Aggiorna
Ordina: