Home Kawasaki KX 450, il Top!

Kawasaki KX 450, il Top!

A tre mesi esatti dall’anteprima europea in cui i nuovi modelli da cross di Kawasaki sono stati cavalcati dai giornalisti di tutta Europa, proseguono i test in pista per questa nuova gamma di modelli, soprattutto ora che sono partite le famigerate “prove comparative”. L’impresa riportata sulle pagine dalla stragrande maggioranza delle riviste specializzate italiane ed



A tre mesi esatti dall’anteprima europea in cui i nuovi modelli da cross di Kawasaki sono stati cavalcati dai giornalisti di tutta Europa, proseguono i test in pista per questa nuova gamma di modelli, soprattutto ora che sono partite le famigerate “prove comparative”. L’impresa riportata sulle pagine dalla stragrande maggioranza delle riviste specializzate italiane ed europee, varca i confini nazionali per approdare anche negli Stati Uniti dove è di pochi giorni fa la messa on line da parte di una delle più quotate riviste americane, Racer X, che ha pubblicato la prova comparativa tra le moto da cross a quattro tempi per la cilindrata di 450 cc.

Tale prova conferma la competitività della moto di Akashi che ha sbaragliato la concorrenza ponendosi al primo posto assoluto.
La valutazione è avvenuta fra tester di diverso livello tecnico, tra cui l’ex campione del mondo Greg Albertin.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →