Givi per Transalp e T-Max 2008

Givi per Transalp e T-Max

Presentata qualche mese da al Salone di Parigi, la nuova Transalp da 700 cc era davvero attesissima. Honda l’ha voluta più turistica (che è forse la sua vera vocazione) e meno enduro, e Givi contribuisce a rafforzare questa filosofia “adventure” e renderla ancora più versatile con l’aggiunta di accessori dedicati che hanno riscosso grande successo al Bike Expo di Padova.

La moto in foto è allestita con due splendide “Keyless” laterali + il top case V46, tutti dotati di cover in tinta con la colorazione della Transalp. Le piastre posteriori specifiche per valigie Monokey o Monolock sono siglate rispettivamente E225 ed E225M (prezzo al pubblico 65,00 euro), il portavaligie laterali in tubolare nero è siglato PL 203. Prezzo da definire.
Givi per Transalp e T-Max
Givi per Transalp e T-Max
Givi per Transalp e T-Max


Per questa Honda c’è anche il parabrezza fumè D313S, ben sagomato, realizzato per aumentare la protezione dal vento senza introdurre turbolenze. Le sue misure sono 44,5 x 37 cm. Prezzo al pubblico 56,00 euro. Ma siamo sicuri che sarà il paramotore specifico TN455 il “best buy”, l’ accessorio da sempre ricercato dagli utenti della Transalp che Givi ha progettato nel modo più corretto.

Yamaha T-Max per il 2008 ha subito un restyling, che Givi ha subito “sposato” e per il quale ha realizzato il nuovissimo parabrezza D442ST, più protettivo di quello di serie, sia in altezza che a livello delle mani, che si monta utilizzando i fori già presenti. Misure: 50x57 cm. Prezzo al pubblico 101,00 euro.

Per chi ha bisogno di una maggiore capacità di carico esistono due supporti specifici per agganciare al T-max un top case di casa Givi. Si tratta del portavaligia SR364 per top case Monokey e dell’SR364M per Monolock (prezzo identico, 95,00 euro). Il bauletto in foto è il V46, perfettamente integrato con mezzo per dimensioni e colorazione.

L’eventuale passeggero potrà infine godere di un maggior comfort grazie a due schienalini imbottiti, realizzati da Givi per il nuovo T-Max (sigle TB52 e TB53) il cui prezzo è attualmente in via di definizione.

  • shares
  • Mail