Home Triumph Speed Triple CUP 2006

Triumph Speed Triple CUP 2006

Dopo il successo riscontrato dal trofeo Triumph Thruxton Cup, prenderà il via l’anno prossimo anche la Triumph Speed Triple Cup. Pensata per l’ala più sportiva del popolo triumphista, ha subito eccitato gli animi e la fantasia dei più assidui frequentatori della pista. Entrambi i trofei saranno articolati su cinque prove che si svolgeranno nelle stesse

Dopo il successo riscontrato dal trofeo Triumph Thruxton Cup, prenderà il via l’anno prossimo anche la Triumph Speed Triple Cup. Pensata per l’ala più sportiva del popolo triumphista, ha subito eccitato gli animi e la fantasia dei più assidui frequentatori della pista. Entrambi i trofei saranno articolati su cinque prove che si svolgeranno nelle stesse date, sugli stessi circuiti.
Una moto unica come la Speed merita un trofeo diverso dagli altri.
Bella su strada, lo è ancor di più fra i cordoli. Suona come nessun’altra, e il suo ego ne è felice. La Speed Triple Cup non è per tutti. Bisogna amare le sensazioni forti, ardere di passione e, soprattutto, non vergognarsi a condividerla. La Speed Triple Cup si articola su 5 prove: Vallelunga, Varano, Magione, Misano e Vallelunga.
La quota di iscrizione alla Speed Triple Cup è pari a 3.400 euro Iva inclusa e comprensiva di 1.500 euro di iscrizione alle 5 gare, oltre al kit trofeo.
[via Triumph]

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →