Sym Citycom 300

Sym Citycom 300Fra i dominatori dei centri urbani a ruote alte, ecco arrivare un'altro protagonista, dalla taiwanese Sym.

Risponde al nome di Citycom 300, ed è spinto da un monocilindrico 4 tempi raffreddato a liquido da 264cc, 4 valvole, conforme alle normative Euro3. Estetica spigolosa e moderna, sella accogliente per pilota e passeggero e grande doppio gruppo ottico anteriore alogeno, sono le carte che Citycom gioca per conquistare le città italiane.

Dotazione ciclistica classica e perfettamente all'altezza dell'impiego, con un doppio ammortizzatore posteriore, e due dischi: uno anteriore e uno posteriore, entrami nel diametro di 260mm.

Calza pneumatici 110/70 all'anteriore e 140/70 al posteriore, entrambi montati su cerchi da 16" per garantire grande maneggevolezza, nonostante il peso un po altino (184kg).

Altro punto forte è il rapporto qualità/prezzo, da sempre asso nella manica delle aziende asiatiche. L'arrivo nel mercato è previsto per marzo ad un prezzo che dovrebbe aggirarsi attorno ai 3600€.

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: