Home HIRP: Honda Italia Racing Project 2008

HIRP: Honda Italia Racing Project 2008

Sta per terminare (termine ultimo il 18 febbraio) il tempo a disposizione per iscriversi alla stagione 2008 dell’Honda Italia Racing Project. Il programma di selezione, formazione e sviluppo dei nuovi talenti delle due ruote è destinato ai ragazzi di età compresa tra i 9 ed i 12 anni. Prezzo dovuto per l’iscrizione… zero! Da sottolineare


Sta per terminare (termine ultimo il 18 febbraio) il tempo a disposizione per iscriversi alla stagione 2008 dell’Honda Italia Racing Project. Il programma di selezione, formazione e sviluppo dei nuovi talenti delle due ruote è destinato ai ragazzi di età compresa tra i 9 ed i 12 anni.

Prezzo dovuto per l’iscrizione… zero! Da sottolineare l’elevata preparazione dello staff tecnico. Il titolare del progetto, nonché Direttore Sportivo è Antonio Vitillo, tecnico FMI con qualifica di Alto Livello Europeo.

A disposizione dei ragazzi anche un preparatore atletico specifico per le attività motoristiche ed uno Psicologo dello Sport. Grande importanza viene infatti attribuita non solo alla formazione tecnico tattica del pilota, ma anche agli aspetti biomeccanici e psicologici.

I ragazzi saliranno in sella a delle fantastiche Honda NFS100 preparate dalla HRC e potranno fare affidamento sulla collaborazione della Gresini Racing del mitico Fausto due volte Campione del Mondo della 125.

Lo stesso Team Manager, insieme al capomeccanico della MotoGP Fabrizio Cecchini, si occuperanno della formazione dei giovani centauri con lezioni in aula e naturalmente sessioni in pista.

Che aspettate dunque. Collegatevi al sito ufficiale HondaItalia e… buona fortuna!

via | Hondaitalia.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →