Home AXO presenta MM Carbon Evo

AXO presenta MM Carbon Evo

AXO, prima azienda a commercializzare negli anni ’90 un casco prodotto in carbonio, presenta il nuovo MM Carbon Evo. Un casco top di gamma della linea fuoristrada, ora rivisitato, composto di una struttura ultra-leggera al 100% in fibra di carbonio, migliorato nel profilo aerodinamico, in termini di leggerezza e ventilazione interna. MM Carbon Evo è


AXO, prima azienda a commercializzare negli anni ’90 un casco prodotto in carbonio, presenta il nuovo MM Carbon Evo. Un casco top di gamma della linea fuoristrada, ora rivisitato, composto di una struttura ultra-leggera al 100% in fibra di carbonio, migliorato nel profilo aerodinamico, in termini di leggerezza e ventilazione interna.

MM Carbon Evo è caratterizzato da una grafica semplice che mette in evidenza la fibra di carbonio sottostante. L’interno è stato studiato pensando al comfort del pilota e si presenta completamente estraibile e lavabile, in materiale anallergico e antisudore.

Il sistema di ventilazione è caratterizzato da prese d’aria frontali con canalizzazioni sul polistirolo interno che garantiscono la gestione dei flussi in modo che la circolazione dell’aria sia ottimale. Il casco prevede la chiusura con cinturino a doppio anello.

MM Carbon Evo di AXO è proposto nelle taglie dalla XS alla XXL in quattro diverse colorazioni: blu, nero, arancio e rosso. Prezzo 425,00 euro.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.axosport.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →