MotoGP: San Carlo main sponsor del Team Gresini

Gresini e San Carlo insieme in MotoGP

Stagione 2008 all'insegna del cambiamento per il Team Gresini Racing. Dopo l'arrivo di Alex De Angelis e Shinya Nakano in sostituzione di Marco Melandri e Toni Elias, la scuderia romagnola ha concluso l'accordo che la legherà al marchio San Carlo.

La nota azienda italiana, già partner del Team di proprietà del due volte iridato della 125, sarà il nuovo Main Sponsor per il 2008 in sostituzione della taiwanese Hannspree. "Dopo due stagioni di positiva collaborazione, adesso il rapporto si potenzia e cresce." - ha dichiarato Fausto Gresini.

"Questa partnership costituisce anche un segnale positivo per l’intero ambiente della MotoGP: una grande azienda italiana ha scelto di diventare main sponsor di una squadra italiana.

Quest'anno abbiamo scelto di puntare su due piloti di sicuro affidamento. Alex De Angelis rappresenta il futuro della MotoGP: un ragazzo già esperto che sta iniziando a mostrare il proprio grande potenziale nella classe regina.

Shinya Nakano ha una grande voglia di riscatto. Sono convinto che la sua esperienza costituirà un importante valore aggiunto per tutta la squadra."

Il presidente della San Carlo, Alberto Vitaloni: "Una collaborazione che quest’anno vuole consolidare le due stagioni importanti già trascorse insieme. La MotoGP è uno sport di cuore, di sentimento valori che vogliamo comunicare al nostro pubblico formato soprattutto da giovani."

Ducati-Enel, Gresini-San Carlo: un'Italia motoristica che cresce di anno in anno con ben 4 (5 con De Angelis) nostri piloti nella classe regina. Motociclismo presto nuovo sport nazionale?

via | GresiniRacing.com

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: