Home Passport G-Timer

Passport G-Timer

Volete conoscere le vere prestazioni della vostra moto? (non quelle farlocche dichiarate dai produttori) con questo fantastico gadget potrete ottenere molte interessanti informazioni. Esempio il tempo sul chilometro, quanto impiegate per arrivare a 100 km/h, la forza-G generata e probabilmente anche l’ora esatta… Il Passport G-Timer è disponibile in due versioni, il GT1 con schermo

Volete conoscere le vere prestazioni della vostra moto? (non quelle farlocche dichiarate dai produttori) con questo fantastico gadget potrete ottenere molte interessanti informazioni.
Esempio il tempo sul chilometro, quanto impiegate per arrivare a 100 km/h, la forza-G generata e probabilmente anche l’ora esatta…
Il Passport G-Timer è disponibile in due versioni, il GT1 con schermo LCD illuminato da 32 caratteri e il GT2 con una esposizione fluorescente più ampia, con una memoria interna capace di immagazzinare fino a 10 tempi cronometrati e la possibilità di essere collegato a un computer per scaricare i dati.
Prezzi da 99 a 175 dollari.
Via | Redferret

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →