Shoei Hornet-DS

Shoei Hornet-DSPer il 2008 Shoei presenta il casco per ogni percorso: Hornet-DS, sintesi compiuta di due caratteristiche: è perfetto per l'uso su strada così come per il fuori strada.

La visiera 3D Pinlock garantisce perfetta visibilità ed aerodinamica. Inoltre, protegge dal fango sui percorsi off-road.La forma aerodinamica della calotta consente di ridurre la resistenza dell'aria e l'affaticamento del collo, soprattutto alle alte velocità.

Un complesso sistema di ventilazione, basato su prese d'aria frontali ed estrattori posteriori garantiscono l'ingresso di aria fresca all'interno del casco ed espulsione, attraverso appositi canali, di aria caldo-umida.
Inoltre lo stabilizzatore posteriore incanala le correnti d'aria sulla parte posteriore della testa garantendo la stabilità del casco. L'efficienza della ventilazione dell'area interna del casco è stata ulteriormente perfezionata con numerosi test speciali.

I guanciali interni sono stati adattati anatomicamente alla forma della testa ed offrono una posizione sicura e comoda per il casco.
Guanciali, imbottitura centrale 3D e copri-cinturino si possono estrarre, lavare e/o sostituire.
Una scanalatura per la stanghetta degli occhiali è predisposta nei guanciali. La calzata può essere ulteriormente migliorata grazie alla disponibilità di guanciali di diversi spessori.
Il design della mentoniera garantisce un ampio spazio che, insieme al sottogola, riduce le turbolenze e di conseguenza il rumore all'interno del casco.

Il modello HORNET-DS, disponibile presso i rivenditori autorizzati Shoei nelle varianti Light Silver e Matt Black, ha un prezzo al pubblico di € 498 Iva inclusa.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: