Home Trofeo Motoestate: domenica 17 marzo si provano in pista le KIT3

Trofeo Motoestate: domenica 17 marzo si provano in pista le KIT3

Trofeo Motoestate: domenica 17 marzo si provano in pista le KIT3 ad un costo di 80 euro. Al test saranno ammesse (20 Euro a turno) anche le altre tipologie MiniOpen, cioè 125 sp, 250 sp e PreGp.


Si avvicina l’inizio dei trofei Motoestate e Moto di Serie: in attesa della prima gara Spinthouse ha organizzato per domenica 17 marzo sul circuito di Castellezzo di Branduzzo (Pavia) una sessione di test durante la quale sarà possibile provare le moto Kit3 ad una tariffa agevolata, moto che rientrano nella categoria Mini Open, studiata per coinvolgere i giovani in pista senza bisogno di grossi investimenti.

La nuova categoria riservata alle piccole cilindrate e inserita all’interno del trofeo Motoestate sarà un’occasione per giovani piloti ed appassionati di correre una stagione a costi molto contenuti e con premi interessanti: il vincitore, infatti, avrà la possibilità di poter frequentare a titolo gratuito i corsi dell’accademia di Gianluca Nannelli specializzata nella formazione e nella preparazione dei piloti.

Al test del 17 marzo saranno inoltre presenti anche alcuni team che selezioneranno giovani piloti ai quali verrà proposta la possibilità di correre il campionato con la quasi totalità di copertura dei costi da parte delle squadre stesse.




La prova delle Kit3 avrà un costo promozionale di 80 Euro, che comprende: utilizzo della moto, turno in pista da venti minuti e tutti materiali di consumo (gomme, benzina, freni ecc). Al test potranno anche partecipare, al costo di 20 Euro a turno anche le altre tipologie di moto ammesse al campionato MiniOpen, cioè 125 sp, 250 sp e PreGp. Per le iscrizioni rivolgersi a [email protected].






Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →