Home Motobefana

Motobefana

A Correggio il 7 e 8 gennaio si terrà la 53ima edizione della “motobefana“, un raduno molto particolare e divertente che unisce l’atmosfera natalizia alla passione per le due ruote. Nel corso della sua storia questo appuntamento annuale ha visto crescere progressivamente il consenso tra i motard emiliani e non; nei due giorni in cui

A Correggio il 7 e 8 gennaio si terrà la 53ima edizione della “motobefana“, un raduno molto particolare e divertente che unisce l’atmosfera natalizia alla passione per le due ruote.
Nel corso della sua storia questo appuntamento annuale ha visto crescere progressivamente il consenso tra i motard emiliani e non; nei due giorni in cui si svolge la manifestazione alcune aree espositive vengono allestite per ospitare privati, artigiani, collezionisti, concessionarie, che desiderano esporre la propria collezione o i propri prodotti.

Motobefana

Inoltre viene realizzata anche una sorta di “sfilata” in tema befana con premiazione finale dei piccoli carri allegorici su moto, auto e persino cingolati…

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →