Foto del giorno: metti un tigre nel monster!

Monster Ducati tigrata

Forse molti di voi, data la giovane età, non ricorderanno la pubblicità di una nota compagnia petrolifera che recitava: "Metti un tigre nel motore!" (prego i matusa di supportarmi in qualche modo).

Beh, mai citazione fu più calzante! Il monster nella foto è stato "pacchianamente" abbellito/imbruttito (fate un po' voi) adottando una colorazione nero arancio più consona ad una KTM che non ad una Ducati.

Per non parlare della coda... sembra quasi un porta asciugamani... Secondo voci di corridoio la casa di Borgo Panigale avrebbe posto una ricca taglia sulla testa di questo tizio, vivo o morto. Io gli toglierei perlomeno 15 punti dalla patente.

Un ringraziamento particolare a giorgiogasss per la segnalazione.

Inviateci le vostre “Foto del giorno“, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo fotodelgiorno@motoblog.it.

Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

  • shares
  • Mail
32 commenti Aggiorna
Ordina: